L’Agenzia M & M SERVIZI E DISTRIBUZIONE ITALIA dispone di personale qualificato adibito a distribuzioni che prevedono il superamento degli ostacoli, ossia delle buche condominiali e (in caso di richiesta specifica) di superamento di inaccessibili, pertanto l’inserimento della pubblicità verrà effettuato nelle buche delle lettere singole.

Tale distribuzione prevede una lavorazione particolare che ha necessità di tempi di lavorazione molto più lunghi rispetto al volantinaggio classico.

La tempistica di lavorazione è dovuta alla maggior specificità del lavoro di pianificazione e del lavoro effettuato del personale adibito.

La distribuzione in modalità “catalogo” prevede a richiesta del cliente una copertura più capillare del territorio andando a coprire anche zone e frazioni molto dispersive che abitualmente non vengono mai toccate dalla distribuzione.

Questa tipologia di distribuzione permette di interessare nuovi potenziali clienti che abitualmente non ricevono comunicazioni commerciali.

Questa distribuzione è utile soprattutto per l’inserimento in buca di cataloghi e riviste che hanno una dimensione diversa e promuovono articoli particolari.