Skip links

Volantinaggio Modalità Tracciata

Il nostro servizio di volantinaggio in modalità tracciata è una soluzione innovativa che consente di monitorare in tempo reale la distribuzione del materiale pubblicitario. Ogni cliente che richiede questa modalità riceverà un link per accedere al nostro sistema. Questo consente di certificare la consegna dei volantini, in più ci consente di migliorare la qualità della distribuzione consentendoci una cooperazione migliore e immediata con il nostro personale.
Ogni squadra di distribuzione ha in dotazione un telefono per ogni componente. Questi dispositivi inoltrano delle coordinate al nostro sistema che poi le visualizza come pallini sulla mappa. Oltre a questo possono scattare fotografie a campione sul lavoro svolto anche queste verranno visualizzate in tempo reale.
Volantinaggio Modalità Tracciata

Il nostro servizio più richiesto al momento è in promozione allo stesso prezzo del volantinaggio in modalità standard. Facciamo una prova?

Acquista il Servizio

L’iter della nostra distribuzione

01

Analisi dei Quantitativi

Prima della distribuzione insieme al cliente si decide quali aree coprire. In questa fase provvediamo ad analizzare i dati delle nostre precedenti distribuzioni, dei dati istat per l’area e dei dati dei nostri censimenti. Alla fine generiamo il bacino di distribuzione e confermiamo il quantitativo necessario per la distribuzione. In questa fase provvediamo anche ad elaborare richieste di geomarketing specifiche.

02

Stampa o Ritiro Materiale

Definito il quantitativo provvediamo a stampare i volantini oppure nel caso in cui i volantini li abbia già il cliente organizziamo un ritiro del materiale. Dopo la stampa o il ritiro viene effettuata la pianificazione della distribuzione e quindi viene inoltrato il report pre-distribuzione. In alcuni casi la pianificazione viene effettuata prima del ritiro e il ritiro viene effettuato il giorno stesso della distribuzione.

03

Distribuzione

In fase di distribuzione aggiorniamo il cliente in tempo reale sullo stato inoltrando il report di distribuzione. Nel caso in cui sia stata sottoscritta un’offerta con il sistema della tracciatura, il cliente potrà vedere in tempo reale la copertura del territorio.

04

Reportistica Post Distribuzione

Conclusa la distribuzione inoltriamo il report fotografico con delle foto scattate in modo casuale alla distribuzione.
Return to top of page